fbpx Ubisoft Forward programmato per questa estate
Gaming

Ubisoft Forward programmato per questa estate

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Ubisoft ha annunciato sui propri canali social quando terrà il prossimo evento Forward, consueta vetrina per i giochi dell’azienda francese. Non vi è ancora alcuna certezza su cosa verrà mostrato, ma con tutti i progetti di cui siamo a conoscenza non manca certamente il materiale su cui ipotizzare.

Che cosa aspettarci?

Molto probabilmente vedremo qualcosa su Assassin’s Creed: Codename Red, l’attesissimo titolo della saga degli assassini previsto per quest’anno. L’inedita ambientazione giapponese stuzzica l’interesse dei fan, che non vedono l’ora di saperne di più. Assieme a questo, però, dovrebbe uscire Assassin’s Creed Infinity, un hub attraverso cui avviare i giochi della serie e di cui siamo curiosi di conoscere il funzionamento.

Potremmo plausibilmente non vedere nulla di Assassin’s Creed: Codename Hexe e Invictus, la cui uscita è decisamente più lontana. Ci aspettiamo di trovare all’evento Tom Clancy’s The Division Heartland e Star Wars Outlaws, titoli annunciati lo scorso anno e che dovrebbero essere in dirittura di arrivo. Lo stesso discorso vale anche per lo sparatutto multiplayer in prima persona XDefiant.

Chissà poi che i ragazzi di Ubisoft non possano sorprenderci rispolverando Splinter Cell, un franchise rimasto fermo al 2013 e a due generazioni di console fa. Scopriremo quali congetture troveranno conferma e quali no il 10 giugno, quando a Los Angeles andrà in scena il prossimo Ubisoft Forward.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi