fbpx Trump su Biden: "Con lui l'America non è né temuta né rispettata"
Attualità

Trump su Biden: “Con lui l’America non è né temuta né rispettata”

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

Continua, perseverante, la campagna all’incetta dei consensi dell’ex Presidente degli USA Donald Trump. L’imprenditore, approfittando dall’incertezza generata dalla paura di una guerra, si è prodigato in delle critiche non troppo carine nei confronti del suo attuale rivale Joe Biden.

Trump

Trump (@Shutterstock)

L’attacco di Trump, Biden troppo pavido e insicuro

In vista delle presidenziali che si terranno nel 2024 e in visione della prossima ufficializzazione della sua candidatura, il tycoon ha voluto screditare l’operato del suo antagonista nei confronti della gestione della Crisi dell’est Europa. Paragonandosi a Biden, il magnate ha dichiarato: “Le cose andranno di male in peggio. Non sarebbe mai dovuto accadere. Se Putin avesse avuto rispetto per il nostro presidente non sarebbe mai accaduto“- aggiungendo poi- “Io sono l’unico presidente in quattro decenni che non ha fatto entrare gli Stati Uniti in un conflitto. Con me l’America era rispettata, con Joe Biden non è né temuta né rispettata”. 

A detta di Trump: “Non abbiamo nessuno che possa parlare con lui. Avevate in me qualcuno che poteva parlarci: nessuno è stato più duro di me con la Russia“. Lo statista è infatti fermamente convinto che le minacce o le pratiche sinora emesse dagli USA non siano sufficienti a frenare l’attacco russo, per questo reclama la necessità di corrispondere delle conseguenze ancor più dannose, infiltranti e limitanti nei riguardi della Nazione invadente.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

di Gabriele Nostro

Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi