fbpx Truffa da 7.000 euro in cambio di un incontro con "Leonardo DiCaprio"
Attualità

Truffa da 7.000 euro in cambio di un incontro con “Leonardo DiCaprio”

di Denieli Freitas Nogueira

Condividi con chi vuoi

Sembra una storia assurda, eppure, è successo veramente! Una donna di 48 anni è stata raggirata con la promessa di incontrare il celebre attore Leonardo DiCaprio in cambio di denaro. Secondo l’ANSA, la donna avrebbe perso oltre 6.750 euro.

Doveva incontrare DiCaprio, invece era una truffa

La vittima, una donna di 48 anni, è caduta in una trappola ben orchestrata sui social network, che facendo leva sul suo sogno di incontrare Leonardo DiCaprio, è riuscita a coinvolgerla a tal punto da perdere migliaia di euro. Il dramma è cominciato su una pagina non ufficiale dedicata all’attore, generalmente frequentata dai suoi fan. Qui la donna è stata contattata da un uomo che si presentava come Rick Yorn, “produttore e agente” di DiCaprio. L’uomo, dopo essersi guadagnato la fiducia della vittima, le ha promesso di incontrare l’attore durante il Festival di Cannes in cambio di alcuni pagamenti in denaro.

Ma questi pagamenti non erano sufficienti. Alla vittima è stato chiesto ulteriore denaro per ottenere una tessera, la quale sarebbe servita da “passepartout” per incontrare non solo DiCaprio, ma anche altri personaggi del cinema. La donna ha versato il denaro richiesto, parte del quale in bitcoin, ma l’incontro promesso non si è mai concretizzato! Dopo aver realizzato di essere stata vittima di una truffa e di non poter in alcun modo recuperare i suoi soldi, la 48enne ha deciso di sporgere denuncia alla Procura di Milano.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi