fbpx Totti, crisi con la moglie Ilary? La clamorosa indiscrezione
Attualità

Totti, crisi con la moglie Ilary? La clamorosa indiscrezione

di Lorenzo Ruggieri

Condividi con chi vuoi

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere giunta al capolinea. L’ex capitano della Roma e la nota conduttrice televisiva starebbero attraversando un periodo di crisi che potrebbe portare all’interruzione dell loro matrimonio, avvenuto nel lontano 2005.

La bandiera giallorossa aveva ribadito l’amore per Ilary nella serie tv a lui dedicata, uscita nel 2021. Nonostante ciò, per il sito Dagospia la love story sarebbe ormai vicina all’amaro epilogo.

Totti

Totti (@Shutterstock)

Totti, Ilary e quella vacanza a Castel Gandolfo

“Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”, aveva dichiarato Ilary Blasi in una recente intervista. Secondo Dagospia, però, il rapporto tra i due si sarebbe incrinato nel corso di una gita a Castel Gandolfo, scenario di una lite molto forte tra la coppia.

Totti ha compiuto 45 anni lo scorso settembre e addirittura alla sua festa di compleanno non avrebbe partecipato la moglie. Secondo il noto sito di gossip, questi segnali sarebbero la dimostrazione di una separazione sempre più vicina.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarti anche:

di Lorenzo Ruggieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi