Però, i tempi cambiano. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico del Tottenham avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che non lasciano ben sperare i tifosi:
“Siamo in un ambiente che è abituato a giocare in Champions ed Europa League, ma forse tutti devono rendersi conto che qualcosa è cambiato e bisogna provare a costruire di nuovo. Sto cercando con i miei giocatori di fare di tutto per migliorare la situazione, ma l’ambiente deve capire qual è la nostra situazione in questo momento. Quando perdi due partite di fila in casa e una precedente contro il Chelsea, diviene impossibile anche solo pensare di parlare di Champions”.
“Dobbiamo impegnarci per costruire qualcosa di importante ma è altrettanto fondamentale conoscere la situazione, perché altrimenti si corre il rischio di deludere o illudere i tifosi. Non si può convivere con la pressione di raggiungere un obbiettivo che in questo momento non appare raggiungibile”.
Insomma, il buon Antonio ha fatto un bagno d’umiltà dopo aver suonato la carica nelle prime conferenze stampa. Riuscirà il Tottenham a tornare in carreggiata e a qualificarsi per la Champions League, o sarà necessario almeno un’altra stagione per rivedere l’Antonio Conte dei tempi dell’Inter?
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Mattia Trincas
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…