Eccoci finalmente giunti alla prima posizione di questa classifica pensata proprio per oggi, lo “Star Wars Day“.
Chi poteva esserci se non lui, dire iconico è dir poco, “Dart Vader” è sicuramente uno dei personaggi più conosciuti al mondo. Il suo respiro, il suo costume, il suo casco, e la sua spada laser, sono qualcosa che tutti abbiamo visto e che tutti sappiamo riconoscere.
La sua storia ha inizio su “Tatooine” dove viene trovato da “Qui-Gon Jinn“ e “Obi-Wan Kenobi“, i quali ritengono che possa essere il “prescelto”. A seguito della morte di “Qui-Gon“, “Anakin Skywalker” diventa il giovane apprendista di “Obi-Wan“. In poco tempo “Anakin” diventa un bravo e potente “Jedi“. In lui però c’è qualcosa che lo differenzia da tutti gli altri, infatti al contrario degli altri “Jedi“, si lascia spesso trasportare dalle emozioni come: amore, invidia e odio. Queste saranno la causa del suo declino, della sua conversione al “Lato Oscuro“. Solamente alla fine del suo percorso, durante la fine de “Il ritorno dello Jedi“, il “Signore Oscuro” per salvare suo figlio, uccide l’imperatore “Palpatine” sacrificando la sua stessa vita. Alla fine del lungometraggio possiamo vedere come lo spirito di “Anakin” e non quello di “Darth Veder” (ormai morto e sepolto), si unisca a quelli di “Obi-Wan” e “Yoda” per vegliare su “Luke“.
Se vi è piaciuta la nostra top 6, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potresti trovare interessante
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…
A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…