Al secondo posto della nostra classifica troviamo “Obi-Wan Kenobi“, probabilmente il personaggio più chiacchierato dell’ultimo periodo tra quelli da noi proposti. A causare ciò, vi è l’imminente uscita della serie tv a lui dedicata che arriverà proprio il 27 di maggio su Disney+.
A caratterizzare il personaggio di “Ben Kenobi” vi sono due ottime interpretazioni, quella giovanile di Ewan McGregor e quella dell’anziano saggio di Alec Guinnes. Rispettivamente coinvolti nella trilogia prequel e in quella classica. Il “cavaliere Jedi“, ci viene introdotto per la prima volta, come nel caso di “Luke” all’interno della primissima pellicola. In questa possiamo vedere il prototipo del vecchio saggio come già anticipato prima.
Possiamo dire che è colui che veglia su “Luke Skywalker“, colui che gli insegna le vie dei “Jedi“. Nella trilogia prequel, scopriamo molto di più sul passato di “Ben Kenobi“. Dai suoi primi passi verso il titolo di “cavaliere Jedi” alla perdita del suo maestro e del suo “Padawan“, rispettivamente “Qui-Gon Jinn” e “Anakin Skywalker“.
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…