Al secondo posto della nostra classifica troviamo “Obi-Wan Kenobi“, probabilmente il personaggio più chiacchierato dell’ultimo periodo tra quelli da noi proposti. A causare ciò, vi è l’imminente uscita della serie tv a lui dedicata che arriverà proprio il 27 di maggio su Disney+.
A caratterizzare il personaggio di “Ben Kenobi” vi sono due ottime interpretazioni, quella giovanile di Ewan McGregor e quella dell’anziano saggio di Alec Guinnes. Rispettivamente coinvolti nella trilogia prequel e in quella classica. Il “cavaliere Jedi“, ci viene introdotto per la prima volta, come nel caso di “Luke” all’interno della primissima pellicola. In questa possiamo vedere il prototipo del vecchio saggio come già anticipato prima.
Possiamo dire che è colui che veglia su “Luke Skywalker“, colui che gli insegna le vie dei “Jedi“. Nella trilogia prequel, scopriamo molto di più sul passato di “Ben Kenobi“. Dai suoi primi passi verso il titolo di “cavaliere Jedi” alla perdita del suo maestro e del suo “Padawan“, rispettivamente “Qui-Gon Jinn” e “Anakin Skywalker“.
Si può dire che non è stato un esordio proprio col botto per il tanto…
La trilogia remake di Final Fantasy VII manca solo dell’ultimo capitolo, il quale è atteso nei prossimi…
A circa tre settimane dall'uscita del gioco su mobile, arrivano le prime stime sugli introiti…
Dopo anni senza nuove uscite, la serie di Kingdom Hearts potrebbe ricevere un nuovo capitolo.…
Ha dell'assurdo quanto successo a Giugliano in provincia di Napoli, dove un bambino di 10…
Dopo il rinvio di Assassin's Creed Shadows, i fan stanno fremendo in attesa di nuove…