Il suo nome la dice lunga, il compito del Tribunale Vivente è uno solo: giudicare. Creato intelligentemente dalla Marvel per togliersi d’impiccio dalle trame troppo complesse, è una sorta di giudizio divino. Una volta che emette la sua sentenza niente può contraddirlo, neanche lui stesso. A livello di potenza nessuno può sconfiggerlo, neanche Eternità. Fatta eccezione, ovviamente, per colui che troviamo alla prima posizione… Abbiamo potuto assistere ad una sua breve apparizione in “Doctor Strange: Il Multiverso della Follia“.
Ovviamente, al primo posto non poteva che esserci la rappresentazione di Dio nell’universo Marvel. Il suo nome originale è “One-Above-All“, ed è praticamente colui che ha creato tutto e tutti, a partire da Eternità fino ad ogni singolo essere vivente. Lui è davvero onnipotente, onnisciente e onnipresente e tutti quelli che lo hanno incontrato non hanno potuto che assecondare il suo potere. Un’altra, bizzarra, apparizione del personaggio nei fumetti (una delle pochissime a dire la verità) è al nostro caro Peter Parker, con il Supremo che si presenta in forma umana e consola il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Vi è tornata utile questa top? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Grazie alla benevolenza di Square Enix siamo entrati a conoscenza di tanti nuovi dettagli che…
Un uomo di 49 anni è morto di infarto poco dopo il matrimonio, tenutosi con…
Sony e Crunchyroll uniscono le forze per aumentare la presenza di prodotti anime in India.…
Stando agli ultimi rumor, la prossima Xbox di casa Microsoft potrebbe costare bel oltre il…
Box Office Italia - L’ultimo fine settimana di agosto si chiude con un trionfo blu:…
Se settembre sarà, presumibilmente, il mese di Hollow Knight: Silksong, il Game Pass offre comunque…