Il suo nome la dice lunga, il compito del Tribunale Vivente è uno solo: giudicare. Creato intelligentemente dalla Marvel per togliersi d’impiccio dalle trame troppo complesse, è una sorta di giudizio divino. Una volta che emette la sua sentenza niente può contraddirlo, neanche lui stesso. A livello di potenza nessuno può sconfiggerlo, neanche Eternità. Fatta eccezione, ovviamente, per colui che troviamo alla prima posizione… Abbiamo potuto assistere ad una sua breve apparizione in “Doctor Strange: Il Multiverso della Follia“.
Ovviamente, al primo posto non poteva che esserci la rappresentazione di Dio nell’universo Marvel. Il suo nome originale è “One-Above-All“, ed è praticamente colui che ha creato tutto e tutti, a partire da Eternità fino ad ogni singolo essere vivente. Lui è davvero onnipotente, onnisciente e onnipresente e tutti quelli che lo hanno incontrato non hanno potuto che assecondare il suo potere. Un’altra, bizzarra, apparizione del personaggio nei fumetti (una delle pochissime a dire la verità) è al nostro caro Peter Parker, con il Supremo che si presenta in forma umana e consola il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Vi è tornata utile questa top? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Dopo il successo di Tenet, Robert Pattinson e Christopher Nolan sono pronti a tornare a…
Momenti di follia nella notte tra lunedì e martedì per quanto avvenuto nell'autostrada A8 che…
Kadokawa Corporation, proprietaria di From Software, ha confermato ufficialmente le indiscrezioni su un tentativo di…