Ritorniamo sul genere delle commedie sentimentali. Solitamente, quando si pensa ad un film autunnale, con scene ambientate in un Central Park tinto d’arancione, cappotti pesanti e una bella, lunga, storia d’amore, si pensa immediatamente ad “Harry ti presento Sally”. Film girato da Rob Reiner con protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal. Una delle pietre miliari per quanto riguarda il cinema autunnale e soprattutto i film d’amore. Un must per appassionati e non.
E concludiamo con uno dei film più celebri con protagonista Robin Williams. La pellicola, diretta da Peter Weir, trasmette un bellissimo messaggio sul godersi e apprezzare la vita nei suoi più piccoli particolari. Oltre a ciò il film non si fa mancare anche un lato di denuncia, dove critica il modello scolastico troppo rigido di alcuni istituti. Il tutto circondato (ovviamente) dall’affascinante ambientazione autunnale e da un cast di livello straordinario.
Vi è tornata utile questa top? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…