2022 per Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X/S
Arriviamo così sul podio, al terzo posto, con LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Gli storici mattoncini hanno messo mano ad alcune delle più grandi saghe cinematografiche, ma con Star Wars è nato un connubio indissolubile. Tra titoli dedicati alle trilogie principali ed avventure singole per ognuno dei capitoli della saga cinematografica, i titoli LEGO sfiorano ormai la decina.
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker adatta con la solita ironia, simbolo ormai delle produzioni LEGO, tutti i nove capitoli ufficiali di Star Wars. Reinterpretando la lunga epopea spaziale in chiave quasi comica, questo titolo riesce a soddisfare anche i fan più esigenti.
Lungo l’avventura proposta dal gioco potrete vestire i panni dei protagonisti più importanti della saga ed anche di alcuni personaggi minori. Ad accompagnarvi, troverete anche una colonna sonora di tutto rispetto, che rende LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker una piccola perla da giocare.
Mattoncini LEGO e Star Wars, vi servono altre motivazioni?
Se settembre sarà, presumibilmente, il mese di Hollow Knight: Silksong, il Game Pass offre comunque…
Un semplice raffreddore, soprattutto se contratto di recente, potrebbe rappresentare una protezione temporanea contro il…
Un pomeriggio di fine estate si è trasformato in tragedia a Lancenigo di Villorba, nel…
Recentemente, è passato a miglior vita Graham Greene, attore pioniere per i colleghi nativi americani…
Gli ambienti di Avengers Doomsday non sono stati molto tranquilli negli ultimi giorni. Un esercito…
La sera del 30 agosto 2025 il Sole ha prodotto un potente brillamento, classificato M2,7,…