fbpx Top 6 NCR: gli easter egg più assurdi nella storia dei videogiochi - Page 2 of 2
Gaming

Top 6 NCR: gli easter egg più assurdi nella storia dei videogiochi

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Lista degli Horcrux – Assassin’s Creed Valhalla

In Assassin’s Creed Valhalla, più precisamente in Inghilterra, ci sarà una piccola struttura sorvegliata da un serpente. Se riuscirete ad ucciderlo potrete accedere all’interno della stanza. qui vi troverete una lista di oggetti: diario, anello, medaglione, calice, diadema, serpente e un settimo oggetto sconosciuto. Vicino la lista troverete anche un libro, una collana, una tiara e una bacchetta. Questo non può che essere un chiaro riferimenti agli horcrux della famosa saga di J.K. Rowling.

 

valhalla

Il serial killer degli origami – Detroit Become Human

In Detroit Become Human, durante il capitolo “The Painter”, potremo trovare un riferimento molto esplicito ad un’altra famosissima opera di Quantic Dream, Heavy Rain. Sulla libreria in fondo alla stanza sul lato sinistro ci saranno alcuni origami pieghevoli che andranno a formare il logo del gioco Heavy Rain.

 

detroit become human

Sulle orme di PT – Death Stranding

Death Stranding: Director’s Cut tra le nuove feature che arricchiscono ancora di più il gameplay, ha aggiunto un piccolo riferimento inquietante a P.T.. Nella versione originale di Death StrandingSam avrà degli incubi e allucinazioni quando si trova nella sua stanza privata. Questi piccoli easter egg vanno dal vedere la faccia di Deadman sul corpo di BB a Hideo Kojima che si comporta come un BT e si alza dalla melma per cercare di trascinare Sam nelle profondità. Tuttavia, pare che ora ne siano stati aggiunti altri. Questa nuova scena mostra Sam che guarda una figura scura nella sua doccia che si avvicina lentamente. La figura sembra un BT, ma le cose si fanno davvero interessanti quando Sam guarda più da vicino, per vedere che la posizione è praticamente identica a quella di Lisa in PT. Il BT inizia a muoversi rapidamente e a emettere strani rumori che ricordano incredibilmente Lisa.

 

death stranding

 

Speriamo che questa top vi sia piaciuta. Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.

Se questa top ti è piaciuta prova a dare un’occhiata a queste:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi