fbpx Dragon's Dogma 2: come sbloccare l'Arcier-Mago
Gaming

Dragon’s Dogma 2: come sbloccare l’Arcier-Mago

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Dragon’s Dogma 2, il nuovissimo RPG di Capcom, continua ad essere tra i titoli più giocati nonostante le svariate critiche sulle microtransazioni e le performance. L’immenso open world del gioco ed il suo gameplay distraggono infatti da questi problemi, con numerevoli segreti nascosti nella mappa, tra quest e dungeon. E in questa nuova guida, vedremo insieme come sbloccare la classe Arcier-Mago.

Dragon’s Dogma 2: ecco dove ottenere la classe Arcier-Mago

L’Arcier-Mago, una delle classi più amate di Dragon’s Dogma, è nuovamente disponibile nel sequel di Capcom. Si tratta di una delle migliori opzioni per chi preferisce un approccio più ranged con annesse diverse funzioni di support, recando allo stesso tempo enormi quantità di danno. Ma non perdiamoci in chiacchiere, e vediamo come sbloccare la classe.

Per prima cosa, dovrete raggiungere l’Isola Vulcanica, una delle zone più avanzate del gioco. Dopo alcuni minuti di camminata sull’isola incontrerete Gautstafr, un nano, che vi assegnerà una semplice quest. Completatela, e vi chiederà di fargli visita a casa sua (sarà segnata sulla mappa). Appena arrivati, in seguito a qualche dialogo, non dovrete far altro che accettare la richiesta del nano ed accompagnarlo alle terme. Durante il tragitto assicuratevi di non “perdervi” Gautstafr, in quanto è piuttosto lento, e fate fuori i vari pericoli che incontrate. Raggiunta la destinazione, sua moglie, Cliodhna, vi ricompenserà con la classe Arcier-Mago e la sua devastante abilità maestro.

Eccoci quindi alla fine della guida. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, vi consigliamo di comprare il set di armatura Elfico venduto al Borgo Sacro e l’arco magico “Soffio del Drago“, acquistabile dai vendor più “avanzati”. Inutile dire che i potenziamenti dell’arco vanno fatti necessariamente in forgiatura elfica, aumentando così il danno magico.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi