fbpx Tomb Raider, Phoebe Waller Bridge starebbe lavorando ad una serie tv per Amazon
Cinema & Serie TV

Tomb Raider, Phoebe Waller Bridge starebbe lavorando ad una serie tv per Amazon

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Dopo The Last of Us, un altro importante franchise videoludico potrebbe ricevere un adattamento sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Tomb Raider, per la quale Amazon avrebbe in programma una serie tv. E ad occuparsi della scrittura sarebbe Phoebe Waller Bridge.

Tomb Raider, Phoebe Waller Bridge scriverà la serie tv?

Diversi rumor, infatti, vorrebbero il colosso al lavoro su una serie tv su Tomb Raider, ma il progetto sarebbe più esteso. L’idea è di collegarla ad un nuovo film (dopo gli adattamenti con Angelina Jolie prima e Alicia Vikander poi) e ai prossimi videogiochi. Per quanto riguarda la scrittura e la produzione, tra le persone al lavoro ci sarebbe anche Phoebe Waller Bridge. Che, è bene specificare, dovrebbe lavorare solo dietro le telecamere, senza dunque interpretare Lara Croft.

 

Phoebe Waller Bridge (fonte https://www.youtube.com/@SaturdayNightLive)

 

Capace di conquistare tutti con Fleabag, serie tv che è disponibile anche su Amazon e acclamata dalla critica per scrittura ed interpretazione, Phoebe Waller Bridge potrebbe dare una seconda vita al franchise. Appassionata della serie di videogiochi e più vicina al genere grazie anche alla sua prossima interpretazione nel nuovo capitolo di Indiana Jones, l’attrice e sceneggiatrice britannica sembra la persona ideale per rilanciare un franchise spesso capace di offrire contenuti non esaltanti, come i film.

Ciò che è certo è che Amazon è pronta ad investire in modo importante sulla britannica, sulla serie tv e su un possibile universo narrativo di Lara Croft.

Per rimanere aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo sulla possibile serie tv di Lara Croft vi è piaciuto, potreste dare un’occhiata anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi