La saga di Tomb Raider è una delle più importanti per quanto concerne il genere degli action-adventure. Dopo i primi capitoli usciti verso la fine degli anni ’90, Lara Croft è ritornata sulla scena nel 2013, quando è uscito il reboot noto solamente con il nome di Tomb Raider. Da qui è nata una nuova trilogia, che si è conclusa nel 2018 con Shadow of the Tomb Raider. Da allora non abbiamo più avuto delle avventure con l’iconica archeologa.
Le cose però potrebbero stare per cambiare. Nelle scorse ore, infatti, il sito ufficiale si è aggiornato, invitando i giocatori ad iscriversi per essere i “primi a conoscere” le “ultime notizie riguardanti il franchise di Tomb Raider“. Tra queste saranno incluse ricompense, merchandising, pubblicazioni e “tanto altro ancora”.
Di base potrebbe essere un semplice aggiornamento, fatto magari per tenere attiva la community, ma il tempismo è senz’altro interessante. Poco tempo fa, invero, il leaker Miller Ross, noto per aver rivelato in anticipato alcune informazioni su Marvel’s Avengers, ha affermato che Crystal Dynamics ha intenzione di annunciare un nuovo progetto entro la fine dell’anno.
Al momento comunque si tratta soltanto di speculazioni, dato che né Crystal Dynamics né Embracer Group (che ha acquisito lo studio di sviluppo nel 2022), hanno presentato qualcosa di inerente alla serie. Intanto però diteci: vorreste un nuovo capitolo con protagonista Lara Croft? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…