di Alessandro Marasco
Disney plus ha inaugurato il nuovo anno con un’inaspettata sorpresa per tutti i fan degli anime; infatti, è da poco disponibile sulla piattaforma il primo episodio della seconda stagione di “Tokyo Revengers“…
Disney e la distribuzione in Italia
Nonostante la prima stagione di “Tokyo Revengers” fosse interamente disponibile su Crunchyroll con doppiaggio in italiano, la seconda stagione della stessa sarà disponibile in esclusiva su Disney+ con una programmazione di un episodio a settimana; inoltre, al momento, Disney detiene l’esclusività del prodotto in lingua originale con sottotitoli. Il primo episodio approdato sulla piattaforma si intitola “È quel che è” ed è uscito quasi in contemporanea con la programmazione Giapponese.
Per ora non si hanno notizie certe sull’ipotetica programmazione di future stagioni in Italia, né tantomeno se Disney deciderà di far doppiare gli episodi in italiano. A tutti gli appassionati di “Tokyo Revengers” comunichiamo infine della presenza della seconda opening della serie al termine di questo primo episodio.
E voi aspettavate l’atteso ritorno di “Tokyo Revengers” sugli schermi italiani? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
- The Pale Blue Eye- i delitti di Westpoint, la recensione
- Il Gatto con gli stivali 2-l’ultimo desiderio, la recensione
- The Last of Us: ecco come si trasmetterà il virus nella serie tv
© RIPRODUZIONE RISERVATA