fbpx Titanic, arriva nelle sale la versione rimasterizzata, ecco quando
Cinema & Serie TV

Titanic, arriva nelle sale la versione rimasterizzata, ecco quando

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Per celebrare il 25° anniversario dall’uscita nelle sale di “Titanic” (1997) di James Cameron, la pellicola ritornerà al cinema con una nuova versione. Ecco tutti i dettagli per potervi godere sul grande schermo questo grande classico.

Titanic torna al cinema

Il lungometraggio, pluripremiato agli Oscar (11) tornerà nelle sale cinematografiche giusto in tempo per la festa di S. Valentino del prossimo anno. La nuova versione rimasterizzata con cui tornerà al cinema, sarà disponibile in 3D e 4K HDR. Deadline ha confermato che Disney ha fissato come data di uscita a livello internazionale il 10 febbraio 2023. La Paramount che detiene i diritti nazionali del film, dovrebbe fissare una data nei prossimi giorni.

 

Titanic

Il ritorno nelle sale di James Cameron

La notizia del ritorno nelle sale di “Titanic“, segue a ruota l’annuncio di Disney sul ritorno nei cinema del primo “Avatar“; quest’ultimo arriverà nei cinema verso la fine di settembre, poco prima del debutto del sequel, “Avatar: The Way Of Wather” previsto per il 14 dicembre.
Un periodo di grandi ritorni nelle sale, soprattutto per James Cameron che dopo una lunga assenza in qualità di regista torna al cinema con il sequel ufficiale del suo più grande successo.

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

Condividi con chi vuoi