Nelle scorse ore il noto giornalista Jeff Grubb ha parlato della serie Titanfall, affermando che Respawn starebbe lavorando a un nuovo capitolo legato alla serie, ma che non si tratterebbe di Titanfall 3.
Il giornalista di VentureBeat ne ha parlato in un post su X, dove in risposta a un utente ha scritto: “Ok, guardate, non si tratta di Titanfall 3, ma sembra che riguardi i Titan, in qualche modo”. Al momento ovviamente si tratta solamente di un rumor, dato che EA e Respawn non hanno comunicato nulla di ufficiale a riguardo.
Questo non è, tuttavia, il primo rumor su un nuovo progetto dedicato a Titanfall. Già l’anno scorso, infatti, erano circolate delle voci di corridoio che parlavano di un possibile nuovo gioco in sviluppo sotto la direzione di Steve Fukuda, già responsabile dei primi due capitoli.
D’altronde lo stesso Vince Zampella, il capo di Respawn Entertainment, tempo fa ha confermato che Fukuda è al lavoro su un nuovo titolo non meglio precisato. Come detto, di fatto, per ora si tratta solamente di voci di corridoio, dato che non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo; prendete dunque le parole di Grubb come dei semplici rumor. Intanto però diteci: sareste contenti di un eventuale ritorno del brand, anche se non con Titanfall 3?
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…