di Gianmichele Trotta
È possibile avere una gravidanza pur non avendo mai avuto prima rapporti sessuali? Ovviamente no, a meno che non si intendano gravidanze assistite o indotte medicalmente o “miracolose”. Tuttavia, in adolescenza queste basi sono spesso confuse ed è proprio ciò che è successo a Katie, giovane TikToker che ha raccontato la sua “drammatica” storia sulla piattaforma. Boom di riproduzioni nelle ultime ore.
La storia su TikTok
Sembra assurda la storia di Katie, eppure può essere successo a qualsiasi ragazza nel pieno dell’adolescenza. La TikToker ha raccontato in uno dei suoi video sulla piattaforma un aneddoto molto interessante che ha destato la curiosità di milioni di visitatori del web. Il video, diviso in due parti, ha già raggiunto più di 20 milioni di riproduzioni. Tutto in soli 3 giorni dalla pubblicazione.
Nei video la ragazza racconta, per l’appunto, di quando aveva 17 anni e, notando un grosso ritardo del ciclo, decide di comprare un test di gravidanza. Dopo aver fatto il test e atteso i minuti per ottenere il risultato la sua più grande paura diventa realtà: positivo. Pur sapendo di non aver mai fatto sesso con il ragazzo con cui stava all’epoca, Katie va nel panico e comincia a farsi domande su come sarebbe cambiata la sua vita dopo quell’evento e di non poter riuscire a crescere un figlio a soli 17 anni.
Katie chiama il suo ex-fidanzato comunicandogli la notizia ma la sua reazione non è positiva. Il ragazzo infatti, consapevole che non potesse essere lui il padre date le circostanze, pensò che la ragazza l’avesse tradito. Sola e nel panico la giovane Katie si rivolge all’unica persona che avrebbe potuto risolvere quella situazione disperata: sua madre.
L’epilogo
Dopo aver ascoltato la notizia dalla ragazza, anche sua madre la guarda in maniera perplessa. Quando la ragazza ebbe finito di parlare, la madre le chiede quando avesse cominciato ad avere rapporti sessuali. Katie le risponde di non aver mai iniziato e che quando ci è andata più vicina con il suo ragazzo dell’epoca non era andata a buon fine.
Indagando un po’, finalmente la madre riuscì a svelare il mistero. Il test che aveva utilizzato la ragazza non era quello giusto. Katie, infatti, aveva utilizzato non un test di gravidanza, bensì un test di fertilità, il quale le indicava appunto che fosse nel suo periodo fertile. “È stata la migliore mini soap opera che io abbia mai vissuto. I test di ovulazione purtroppo somigliano davvero tanto a quelli di gravidanza“.
Per non perderti mai nulla, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
di Gianmichele Trotta
Se questa notizia ti è piaciuta potrebbero interessarti anche:
- Milano, Australiano vuole stabilirsi a Palazzo Reale: “Sono l’erede dei Savoia e questa è casa mia”
- Moderatrice denuncia TikTok: costretti a condizioni disumane
- TikTok è il sito più visitato del mondo nel 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA