Cinema & Serie TV

Thunderbolts, il villain sarà uno dei cattivi più brutali della Marvel?

Dopo lo speciale televisivo dedicato ai Guardiani della Galassia (qui la nostra recensione), i Marvel Studios si preparano a entrare nella fase cinque del loro universo cinematografico. Il primo prodotto a inaugurare questa nuova fase sarà infatti Ant-Man and the Wasp: Quantumania, film che vede per la prima volta nel MCU la presenza di Kang come villain principale in un film. Inoltre, nel corso del 2023 avremo la possibilità di vedere diversi show televisivi e due film dedicati rispettivamente ai Guardiani della Galassia e a Captain Marvel, insieme a Ms. Marvel e Monica Rambeau.

Ma dopo questo 2023, che si preannuncia un anno piuttosto interessante e ricco di potenziali sorprese, i fan attendono con ansia il calendario del 2024 con la fase cinque e sei. Uno degli ultimi prodotti della prossima fase sarà l’atteso film dedicato alla formazione dei Thunderbolts. E sebbene manchino ancora più di due anni all’uscita del film, sembrerebbe che siano trapelate alcune informazioni molto importanti a riguardo…

Uno dei villain più brutali della Marvel

Negli ultimi mesi, diversi insider hanno avuto l’opportunità di parlare dei propri scoop sul film. I primi riguardavano l’attesissimo cast, poi si è iniziato a parlare del coinvolgimento di Harrison Ford per sostituire l’ormai defunto William Hurt nel ruolo di Thaddeus Ross. Ma adesso, come ci rivela lo scooper CanWeGetSomeToast sul suo profilo Twitter, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano trovato il loro cattivo per affrontare la formazione dei Thunderbolts.

E il villain sembrerebbe essere proprio Sentry, l’uomo con il potere di un milione di soli. Ma non sembra essere finita qui: infatti, l’insider rivela che la mente dietro a tutto questo sarà la contessa Valentina Allegra De La Fontaine in persona, che, inoltre, creerà Sentry.

Ma chi è Sentry?

Sentry è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Il vero nome del personaggio è Robert Reynolds, un tossicodipendente che acquisisce poteri da supereroe dopo aver ingerito una sostanza molto simile al siero del supersoldato. I suoi poteri includono forza sovrumana, velocità, resistenza, volo, capacità di generare raggi di energia e capacità di rigenerare i propri tessuti corporei. Sentry è stato creato nel 2000 da Paul Jenkins e Jae Lee. È stato presentato come un supereroe dimenticato che è stato cancellato dalla memoria collettiva degli esseri umani. Il personaggio è stato utilizzato per esplorare i temi della psicologia e della malattia mentale attraverso il suo alter ego, Robert Reynolds.

 

Thunderbolts, il cast del film targato Marvel Studios

La pellicola diretta da Jake Schreier vede nel cast: Florence Pugh, Olga Kurylenko, David Harbour, Harrison Ford, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Sebastian Stan e Julia Louis-Dreyfus.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Kjell Wätjen tra scuola e campo: l’incredibile giornata del classe 2006

Se credete di aver avuto una giornata impegnativa, pensate che c'è chi quest'oggi sta affrontando…

6 ore fa
  • Gaming

Apex Legends: ecco le novità della season 21

La nuova season del famoso battle royale di casa EA Apex Legends è alle porte.…

6 ore fa
  • Attualità

Ferrara: bambino di 11 anni ruba 6mila euro da un supermercato, ma viene incastrato dalla Polizia

Individuato il presunto responsabile di un furto, compiuto nel mese di marzo ai danni di…

6 ore fa
  • Sport

UEFA Europa e Conference League: il punto sulle squadre italiane

Le nostre squadre hanno abbandonato prematuramente la UEFA Champions League, ma ci stanno facendo sognare…

6 ore fa
  • Sport

Osimhen, il Chelsea bussa: occhio alla carta Lukaku

La fine della stagione 2023/24 si avvicina e, come di consueto, porta con sé l'inizio…

6 ore fa
  • Gaming

GTA 6: nuove indiscrezioni sulla data di uscita

L’attesa per GTA 6 potrebbe rivelarsi più lunga del previsto, stando almeno a quanto dicono…

6 ore fa