di Samuele Tortoioli
Il destino del prossimo film di Thor è avvolto dall’incertezza. Nonostante abbia diretto i precedenti film, Taika Waititi sembra mostrarsi riluttante a un coinvolgimento nel prossimo capitolo, sebbene lasci aperta la porta a un possibile futuro nell‘MCU.
Taika Waititi non dirigerà Thor 5
Thor dovrà affrontare il suo ritorno sul grande schermo senza Taika Waititi. Il regista ha annunciato la sua assenza nel prossimo film stand-alone del Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, all’interno del MCU. Nonostante il proseguimento dell’universo cinematografico Marvel, che ha recentemente presentato una coinvolgente seconda stagione dedicata a Loki, il destino di Thor sembra nebuloso e, al momento, non include il contributo di Waititi.
Nonostante il discreto successo del suo ultimo film al botteghino, un quinto capitolo potrebbe non vedere quindi la partecipazione di Taika Waititi.
“Non saprei dire se è vero o meno. Quello che posso dire è che non sarò coinvolto. Mi concentrerò su altri film che hanno già ottenuto il mio interesse”
“Immagino che un altro Thor arriverà molto prima. Ma adoro la Marvel, amo lavorare con loro e amo Chris. Non mi sentirei mai tradito da loro, abbiamo una relazione aperta, e se vogliono vedere altre persone, a me sta benissimo”
Pare che il regista abbia dovuto fare delle scelte e, al momento di bilanciare le priorità, ha optato per mettere da parte le vicende del dio del tuono in quanto troppo impegnato con altri progetti, incluso un nuovo film di Star Wars : “È ancora in fase di marinatura. Lo sto scrivendo“, ha detto il regista riguardo al progetto.
Che ne pensate di questa notizia? Vi eravate affezionati allo stile e alla comicità di Taika Waititi?
Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA