fbpx The Witcher Remake è stato ufficialmente annunciato da CD Projekt RED!
Gaming

The Witcher Remake è stato ufficialmente annunciato da CD Projekt RED!

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Con un annuncio un po’ a sorpresa CD Projekt RED ha annunciato tramite una nota sul proprio sito web il remake del primo The Witcher. Era da un po’ di tempo che circolava nell’aria la notizia di un possibile remake del primo capitolo della nota saga, e ora la software house polacca ha ufficializzato le voci. “Vogliamo fare le cose fatte bene, quindi abbiate un po’ di pazienza finché non annunceremo nuovi dettagli“, sono le parole che accompagno l’annuncio su Twitter.

The Witcher Remake, ufficialmente in sviluppo con Unreal Engine 5

Sembra proprio che CD Projekt RED ci abbia preso gusto ad aizzare l’hype nella propria ampia community di fan. Infatti, ormai sta diventando una consuetudine ricevere aggiornamenti sui futuri progetti della casa di sviluppo polacca. E i progetti in cantiere sono davvero tanti. Tra il futuro di Cyberpunk, un nuovo inizio della saga di The Witcher, una nuova IP, ora arriva anche il remake del primissimo The Witcher. E di questo i fan non possono far altro che essere lieti. I lavori per questo remake sono stati co-affidati a Fool’s Theory, che avrà quindi il compito di riproporre sul nuovo Unreal Engine 5 l’inizio di una delle saghe più di successo degli ultimi anni.

The Witcher Remake è quello che alcuni di voi conoscono sotto nome in codice ‘Canis Majoris’. È ancora troppo presto e vogliamo essere sicuri che il gioco sia creato con la massima cura e attenzione al dettaglio, ma siamo comunque entusiasti di condividere con voi questa notizia”, recita il comunicato sul sito di CDPR.Chiediamo solo di essere un po’ pazienti finché non condivideremo con voi maggiori dettagli riguardo questo progetto”.

Insomma, è chiaro che il cantiere per questo progetto è davvero acerbo e che siamo ancora alle fasi iniziali di sviluppo. E dopo alcuni svarioni degli ultimi anni, CD Projekt RED vuole andare con molta calma prima di condividere e pubblicare nuovi titoli. E noi fan non possiamo che essere felici di questo modo di fare. In attesa di nuove informazioni continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi