La seconda stagione della serie tv The Witcher è stata un successo per Netflix (in questo articolo la recensione). Una delle grandi questioni che è sempre al centro dei dibattiti quando si parla del mondo dei Witcher, sia che si tratti dei videogiochi, dei libri o della serie tv, è quella riguardante la sfida tra il team Yennefer e il team Triss.
Si tratta delle due storiche fiamme del protagonista Geralt di Rivia e da sempre i fan di questo franchise si dividono tra chi preferisce una o l’altra. Nei videogiochi la scelta è libera e molto personale ma nella serie tv che decisione prenderà il nostro protagonista?
La cosa migliore è chiederlo a chi interpreta Geralt di Rivia e si tratta di Henry Cavill, attore apprezzato soprattutto dal pubblico femminile e molto famoso per aver rivestito il ruolo anche di Superman.
L’attore britannico in un’intervista concessa a Digital Spy, ha risposto questa fatidica domanda riguardante la sua preferenza tra le due maghe amanti di Geralt.
Cavill ha affermato che sia quando ha letto i libri che quando ha giocato ai videogames di The Witcher, si è sempre sentito più vicino al Team Yennefer. Anche se ha aggiunto che la cosa grandiosa di un medium come i videogiochi è che si possono prendere le proprie scelte. Una presa di posizione certamente molto forte e che farà discutere i tantissimi fan di questa saga, lasciando un po’ di amaro in bocca soprattutto a chi invece preferisce la rossa Triss.
Per approfondire il personaggio di Geralt e la sua personalità leggi questo imperdibile articolo di approfondimento.
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…