fbpx The Witcher: Henry Cavill (Geralt) svela chi sceglierebbe tra Yennefer e Triss
Cinema & Serie TV

The Witcher: Henry Cavill (Geralt) svela chi sceglierebbe tra Yennefer e Triss

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La seconda stagione della serie tv The Witcher è stata un successo per Netflix (in questo articolo la recensione). Una delle grandi questioni che è sempre al centro dei dibattiti quando si parla del mondo dei Witcher, sia che si tratti dei videogiochi, dei libri o della serie tv, è quella riguardante la sfida tra il team Yennefer e il team Triss.

Si tratta delle due storiche fiamme del protagonista Geralt di Rivia e da sempre i fan di questo franchise si dividono tra chi preferisce una o l’altra. Nei videogiochi la scelta è libera e molto personale ma nella serie tv che decisione prenderà il nostro protagonista?

La cosa migliore è chiederlo a chi interpreta Geralt di Rivia e si tratta di Henry Cavill, attore apprezzato soprattutto dal pubblico femminile e molto famoso per aver rivestito il ruolo anche di Superman.

La scelta dell’attore di Geralt in The Witcher

the witcher

L’attore britannico in un’intervista concessa a Digital Spy, ha risposto  questa fatidica domanda riguardante la sua preferenza tra le due maghe amanti di Geralt.

Cavill ha affermato che sia quando ha letto i libri che quando ha giocato ai videogames di The Witcher, si è sempre sentito più vicino al Team Yennefer. Anche se ha aggiunto che la cosa grandiosa di un medium come i videogiochi è che si possono prendere le proprie scelte. Una presa di posizione certamente molto forte e che farà discutere i tantissimi fan di questa saga, lasciando un po’ di amaro in bocca soprattutto a chi invece preferisce la rossa Triss.

Per approfondire il personaggio di Geralt e la sua personalità leggi questo imperdibile articolo di approfondimento.

Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi