fbpx Black Panther: in futuro vedremo delle serie TV spin-off a tema?
Cinema & Serie TV

Black Panther: in futuro vedremo delle serie TV spin-off a tema?

di Claudio Cassarà

Condividi con chi vuoi

Il 9 novembre è uscito al cinema “Black Panther: Wakanda Forever“, il nuovissimo cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel (qui potete trovare la nostra recensione) Il film affronta l’improvvisa morte di Chadwick Boseman (interprete di Re T’Challa) e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), la nuova guida del Regno del Wakanda. E per la gioia dei fan della Pantera Nera, pare che le storie di questi personaggi verranno riprese molto presto…

Sono in arrivo delle serie TV legate al Wakanda?

Durante un’intervista per Variety, il produttore esecutivo di “Wakanda ForeverNate Moore ha confermato che i Marvel Studios stanno sviluppando molte serie spin-off ambientate nel Wakanda. Queste verranno prodotte insieme alla casa di produzione del regista del cinecomic Ryan Coogler, Proximity Media, e saranno disponibili su Disney+. Queste sono le parole di Moore:

“Il mondo di Black Panther è così vasto, ci sono tanti personaggi grandiosi da esplorare ulteriormente. Abbiamo molte idee al momento, anche se è ancora troppo presto per parlare con più chiarezza. Alcune serie potrebbero riguardare personaggi che avete già visto nei film, altre potrebbero introdurne dei nuovi. Non c’è limite alla fantasia, mettiamola così”.

“Black Panther: Wakanda Forever”: Cast e Sinossi del nuovo film Marvel

Nel cast di “Black Panther: Wakanda Forever” tornano Letitia Wright (Shuri), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda) e Martin Freeman (Everett K. Ross). Le new entry sono Michaela Coel (Aneka), Tenoch Huerta (Namor) e Dominique Thorne (Riri Williams/Ironheart).

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Marvel Studios’ Black Panther: Wakanda Forever vede la regina Ramona, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje lottare per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda”

Vi ricordiamo che “Black Panther: Wakanda Forever” è già disponibile al cinema e che qui potete trovare la nostra recensione della pellicola.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi