di Loris Carbone
Arriva un aggiornamento interessante riguardo The Witcher 4, che fa pensare a una imminente data d’uscita. Non si tratta di notizie ufficiali di CD Projekt RED, ma semplicemente un’immagine apparsa su un sito di loro proprietà, GOG. Secondo l’immagine, il nuovo capitolo di questo franchise uscirebbe nel 2025.
The Witcher 4: il lancio è più vicino di quanto pensiamo?
La serie di The Witcher, che ha avuto origine nel lontano 2007, è una delle più iconiche nella storia dei videogiochi. Il terzo capitolo, Wild Hunt, ha determinato l’epica conclusione del viaggio del Lupo Bianco, ma CD Projekt Red già confermò di essere a lavoro sul continuo della storia, che sarà il più grande gioco sviluppato dalla software house polacca. Nonostante non abbiamo ricevuto troppi aggiornamenti ufficiali, sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo su GOG, sito di proprietà di CDPR.
Come possiamo vedere nell’immagine riportata sul Subreddit dedicato a The Witcher, sarebbe comparsa una nuova pagina dedicata a un gioco completamente nuovo. La descrizione riporta: “il tanto atteso nuovo capitolo del franchise di The Witcher“. La parte più interessante è la data di rilascio, che riporta il 31 dicembre 2025.
The Witcher 4 shown on GOG 31st Dec 2025 Placeholder Release
byu/MrFrostPvP- inwitcher
Considerando che non ci sono stati annunci ufficiali a riguardo, potrebbe essersi trattato semplicemente di un errore. Resta comunque piuttosto ambiguo come il placeholder per la data di rilascio segni esattamente l’ultimo giorno dell’anno prossimo. Fantasticando un po’, potremmo affermare che quella data indichi che The Witcher 4 uscirà nel 2025, ma oseremmo troppo. Però con questa premessa, un trailer ai The Game Awards 2024 non sarebbe più inaspettato.
Secondo voi era un semplice errore? Oppure manca davvero così poco? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
Arcane: la recensione dei primi 3 episodi della Stagione 2;
Mass Effect: in arrivo una serie TV su Amazon Prime!;
Macaulay Culkin entra nel cast della seconda stagione di Fallout.
© RIPRODUZIONE RISERVATA