di Redazione NCI
Annunciato ufficialmente tre anni fa, The Witcher 4 è senza dubbio uno dei titoli più attesi di CD Projekt RED. Tuttavia, il gioco è ancora in fase di sviluppo e solo pochi mesi fa è entrato nel vivo della produzione.
L’attesa è ancora lunga
CD Projekt ha confermato che l’uscita non avverrà prima del 2027. Il direttore finanziario, Piotr Nielubowicz, ha dichiarato che i lavori stanno procedendo a buon ritmo, ma serviranno ancora almeno due anni prima che il progetto sia completato.
Anche se non è possibile fornire una data di uscita precisa, il periodo più ottimistico per il lancio su PS5, Xbox Series X|S e PC resta il 2027. L’attesa potrebbe sembrare lunga, ma è comprensibile considerando l’ambizione del progetto.
The Witcher 4 promette un mondo completamente nuovo, NPC tra i più realistici mai visti e scelte che influenzeranno realmente la storia. Al momento, un lancio tra la fine del 2027 e la prima metà del 2028 appare plausibile.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi The Witcher 4 riuscirà a rivoluzionare la serie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Palworld su Switch? Ecco perché dovremo aspettare Switch 2
- Indiana Jones e l’Antico Cerchio arriva su PS5: ecco la data!
- Pokémon GCC: in arrivo l’espansione Rivali Predestinati
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA