fbpx The Umbrella Academy: ecco il trailer ufficiale della terza stagione
Cinema & Serie TV

The Umbrella Academy: ecco il trailer ufficiale della terza stagione

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Come promesso recentemente, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di “The Umbrella Academy”. Tratto dai fumetti di Gerard Way e Gabriel , lo show tornerà con i nuovi episodi a partire dal 22 giugno. Di seguito troverete qualche dettaglio in più sulla trama, sul cast e, ovviamente, il trailer.

The Umbrella Academy, tra cenni di trama e cast

Dopo aver trascorso del tempo all’interno della Dallas degli anni ‘60 e aver impedito nuovamente l’Apocalisse, i fratelli Hargreeves dovranno fare i conti con un presente radicalmente cambiato, a partire dall’introduzione dei membri della Sparrow Academy. Quest’ultimi, guidati da Ben (fratello creduto morto), non daranno di certo il benvenuto alle controparti alternative.

Sarà compito dei protagonisti infatti, convincere i ragazzi della Sparrow Academy a collaborare per far fronte a una minaccia comune. Ricordiamo che parte delle vicende si svolgerà nell’Hotel Oblivion, luogo comparso per la prima volta nel terzo volume a fumetti.

A calcare le scene saranno ancora una volta Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Colm Feore e Ritu Arya. Tra i nuovi interpreti, segnaliamo Justin Cornwell (Training Day), Britne Oldford (The Flash), Jake Epstein (Degrassi: The Next Generation), Genesis Rodriguez (Time After Time), Cazzie David (Eighty-Sixed miniseries) e Javon Walton (Euphoria).

Riportiamo inoltre, che in occasione dell’evento Geeked Out, Steve Blackman (sceneggiatore) ha svelato i titoli delle dieci puntate che comporranno la stagione. A voi il filmato promozionale.

Che ne pensate? Vi è piaciuto il trailer? Attendete con curiosità la terza stagione di “The Umbrella Academy? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi