di Alessandro Marasco
Nuovi dettagli sulla serie “The Penguin” sono stati rilasciati da Colin Farrell, interprete principale di uno dei più iconici villain di Gotham: il Pinguino.
Una serie violenta
Dopo il successo di “The Batman”, il pubblico è in trepidante attesa per quello che sarà il sequel, in uscita nel 2026. Per tutti quelli che non vedono l’ora di reimmergersi in quell’ambientazione oscura, sarà disponibile “The Penguin”, la nuova serie nella quale Colin Farrell vestirà di panni dell’omonimo villain.
Come si evince dal trailer uscito qualche giorno fa, il prodotto sarà perfettamente in linea con quanto visto nella pellicola del 2022, ma non solo. Durante un’intervista rilasciata a MovieZine, Colin Farrell ha rilasciato informazioni sulla serie in arrivo. “The Penguin è cupa, questo è quello che posso dirvi, è molto tetra, è molto dura e lo è stato farlo…”, queste le parole dell’attore che in seguito aggiunge: “è l’ascesa di un uomo verso quello che ha sempre cercato di ottenere, ovvero un certo potere […], Oswald cerca di arrivare in cima attraversando ostacoli straordinari”.
“The Penguin” fungerà da collegamento tra il primo “The Batman” e il suo sequel, raccontando l’ascesa al potere per soppiantare il ruolo di comando del defunto boss della criminalità locale, Carmine Falcone. Al fianco del già citato Colin Farrell troveremo un corposo cast composto da: Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’ Connell, Clancy Brown, Michael Zegen, James Madio, Theo Rossi e molti altri. Matt Reeves figura tra i produttori esecutivi, mentre Craig Zobel, Bill Carraro e Daniel Pipski dirigeranno gli episodi della serie. E voi attendete “The Penguin”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Breaking Bad: Giancarlo Esposito vorrebbe un prequel su Gus Fring
- The Fall Guy: il trailer del nuovo film con Ryan Gosling
- Peaky Blinders: Cillian Murphy tornerà nel suo ruolo per il film!
© RIPRODUZIONE RISERVATA