fbpx "The Pale Blue Eye": ecco il trailer del nuovo film con Christian Bale
Cinema & Serie TV

“The Pale Blue Eye”: ecco il trailer del nuovo film con Christian Bale

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Netflix ha da poco condiviso il primo trailer di “The Pale Blue Eye“, il nuovo mystery thriller con protagonista Christian Bale. Diretto da Scott Cooper, il film arriverà sulla piattaforma il prossimo 6 gennaio…

“The Pale Blue Eye”: Christian Bale in un mystery targato Netflix

Si prospetta un film dai toni alquanto cupi il prossimo progetto di Christian Bale. Il famoso attore sarà infatti protagonista di “The Pale Blue Eye“, un giallo in costume a tinte fosche che approderà tra pochi mesi su Netflix. Ambientato negli Stati Uniti del 1830, la pellicola diretta da Scott Cooper avrà al centro una serie di omicidi che affliggono l’Accademia Militare di West Point. A indagare sulle vicende sarà chiamato il detective veterano Augustus Landor, che si vedrà assistito da un cadetto dell’accademia: Edgar Allan Poe.

Il ruolo del protagonista è ricoperto appunto da Christian Bale, che rinnova la collaborazione con il regista Scott Cooper dopo “Hostiles” (2017); sarà invece Henry Melling a prestare il volto alla giovane versione del celebre scrittore americano. Non è la prima volta, tra l’altro, che la figura di Edgar Alla Poe è al centro di un film giallo.

Lo stesso era avvenuto in “The Raven” (2012), dove John Cusack interpretava un Allan Poe in versione detective, seguendo una scia di omicidi inquietanti. Anche stavolta, come ben si intuisce dal trailer, il tono di questo nuovo film gioca con colori spenti e atmosfere fantasmatiche. “The Pale Blue Eye” ha inoltre dalla sua un cast impressionante; oltre ai due attori già citati, vedremo anche Gillian Anderson, Lucy Boynton e Charlotte Gainsbourg. In ruoli minori figureranno anche Toby Jones, Timothy Spall e Robert Duvall.

The Pale Blue Eye” sarà distribuito su Netflix dal 6 gennaio 2023. In attesa della sua uscita continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le notizie su cinema e serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi