fbpx The Palace: il nuovo film di Roman Polański con Mickey Rourke
Cinema & Serie TV

The Palace: il nuovo film di Roman Polański con Mickey Rourke

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Roman Polański è tornato sul set, all’età di 88 anni, per le riprese di “The Palace“. Il film sarà prodotto da Luca Barbareschi, che aveva già collaborato con il regista producendo “L’ufficiale e la spia” (2019). Le riprese si stanno svolgendo in Svizzera e nel cast troviamo Mickey Rourke.

The Palace

Le vite di ospiti e dipendenti di un albergo di lusso si intrecciano in questo dramma ambientato nell’ultimo giorno dello scorso millennio. Mickey Rourke, che interpreta il protagonista, ha di recente condiviso sui social una foto scattatagli a fine giornata sul set. Queste sono le sue parole:

Fine giornata, di nuovo, un grande piacere lavorare con il leggendario e talentuoso Roman Polański. Lavorare con un tale regista credo sia un vero privilegio. Il suo film ha una tale integrità, stile, classe e imprevedibilità. Sapete, si può imparare sempre qualcosa di nuovo da un uomo che è nel mondo del cinema da quasi 60 anni. Solitamente non ho conversazioni con i registi, ma Roman Polański non è semplicemente un altro regista. Qualsiasi suggerimento mi dia, rende il mio lavoro più facile grazie ai suoi anni di esperienza e conoscenza. La svizzera è un bel paese, anche solo guardare fuori dalla mia finestra di notte e vedere le maestose vette ricoperte di neve e sentire ventate d’aria fresca e pura è una cosa meravigliosa. Il mio obiettivo, una volta iniziato questo film, era quello di dargli il 110% e fidarmi, cosa che in genere non faccio mai. Dio benedica quest’uomo, non vedo l’ora di fare un altro film con lui. Ah voglio aggiungere per le generazioni più giovani che non fumo davvero nel film, faccio finta“.

Per concludere il post, l’attore condivide il suo affetto e sostegno nei confronti dell’Ucraina, invitandoli a tenere duro.

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi