fbpx The Menu: ecco il trailer del nuovo thriller culinario con Ralph Fiennes
Cinema & Serie TV

The Menu: ecco il trailer del nuovo thriller culinario con Ralph Fiennes

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Il velo del brivido e del mistero si cala oggi su un ristorante di lusso nel trailer del nuovo thriller di Mark MylodThe Menu“. Nel cast vediamo volti storici del mondo del cinema, come Ralph Fiennes, affiancarsi a nuove leve già ampiamente conosciute, come Anya Taylor-Joy. Insieme a loro saranno presenti Nicholas Hoult, Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light e John Leguizamo. La produzione sarà nelle mani di Adam McKay e Betsy Koch, mentre della sceneggiatura si occuperanno Seth Reiss e Will Tracy. Il film sarà distribuito dalla Searchlight Pictures e, a partire dal 17 novembre, sarà disponibile nei cinema italiani.

 

the menu

“The Menu”, la trama del film

Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese.”

Ecco la sinossi ufficiale del film, che già dal trailer lascia presagire un’atmosfera cupa ed inquietante, con tratti di comicità. L’ambientazione su un’isola remota, all’interno di un esclusivo ristorante, è una scelta particolare per il film che, pur traendo diversi tratti caratteristici del suo genere da altre pellicole, sembra assumere un’impostazione esclusivamente propria. Inoltre, il crescendo di velocità della sequenza finale e di intensità della musica di violini lascia intendere la vena angosciante che percorrerà la pellicola. Nell’attesa dell’uscita del film, vi lasciamo qui il primo trailer ufficiale. Tenetevi pronti a lasciarvi percorrere dall’adrenalina in questo incubo culinario, sperando che non ci lasci con l’amaro in bocca.

 

https://www.youtube.com/watch?v=r2mXt5cO2dg

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi