Dopo alcuni rinvii, Daedalic Entertainment e Nacon hanno finalmente comunicato che “The Lord of the Rings: Gollum” è in fase Gold. Lo sviluppo è dunque terminato, e il gioco non subirà rinvii: la data d’uscita è finalmente confermata. Manca sempre meno quindi all’arrivo del titolo focalizzato sull’iconico personaggio dell’universo di Tolkien, previsto per il 25 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Annunciato nel lontano 2019, il titolo ha subito svariati rinvii, ma ora lo sviluppo è finalmente terminato: “The Lord of the Rings: Gollum” è in fase Gold. L’opera di Daedalic Entertainment e Nacon, come comunicato dagli stessi sviluppatori, si baserà più sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien che sulle pellicole cinematografiche di Peter Jackson.
Il gioco proverà dunque ad offire ai giocatori e agli appassionati della serie un’esperienza molto fedele all’opera originale. Insieme a Gollum dovremo affrontare un’avventura caratterizzata principalmente da meccaniche stealth, con il protagonista che dovrà muoversi tra le varie mappe della Terra di Mezzo evitando di essere scoperto dai nemici.
In più, saranno presenti alcune scelte morali, che influenzeranno notevolmente le vicende di gioco. Delle scelte morali che riprendono proprio la duplice natura del personaggio: da un lato l’essere malvagio noto come Gollum, dall’altro l’essere cauto, socievole e scherzoso Sméagol. E voi, cosa ne pensate di “The Lord of the Ring: Gollum“? Siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…