Dopo alcuni rinvii, Daedalic Entertainment e Nacon hanno finalmente comunicato che “The Lord of the Rings: Gollum” è in fase Gold. Lo sviluppo è dunque terminato, e il gioco non subirà rinvii: la data d’uscita è finalmente confermata. Manca sempre meno quindi all’arrivo del titolo focalizzato sull’iconico personaggio dell’universo di Tolkien, previsto per il 25 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Annunciato nel lontano 2019, il titolo ha subito svariati rinvii, ma ora lo sviluppo è finalmente terminato: “The Lord of the Rings: Gollum” è in fase Gold. L’opera di Daedalic Entertainment e Nacon, come comunicato dagli stessi sviluppatori, si baserà più sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien che sulle pellicole cinematografiche di Peter Jackson.
Il gioco proverà dunque ad offire ai giocatori e agli appassionati della serie un’esperienza molto fedele all’opera originale. Insieme a Gollum dovremo affrontare un’avventura caratterizzata principalmente da meccaniche stealth, con il protagonista che dovrà muoversi tra le varie mappe della Terra di Mezzo evitando di essere scoperto dai nemici.
In più, saranno presenti alcune scelte morali, che influenzeranno notevolmente le vicende di gioco. Delle scelte morali che riprendono proprio la duplice natura del personaggio: da un lato l’essere malvagio noto come Gollum, dall’altro l’essere cauto, socievole e scherzoso Sméagol. E voi, cosa ne pensate di “The Lord of the Ring: Gollum“? Siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…