fbpx Nintendo Live 2023: come sarà il nuovo evento della Grande N?
Gaming

Nintendo Live 2023: come sarà il nuovo evento della Grande N?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nelle scorse ore Nintendo America ha annunciato il Nintendo Live 2023: un evento dedicato a tutta la community che si terrà a settembre a Seattle, Stati Uniti. Saranno presenti giochi, performance dal vivo, shooting fotografici e tornei di vario tipo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Nintendo Live 2023: ecco l’evento dedicato a tutta la community

Tramite un tweet sul proprio profilo, Nintendo America ha annunciato il Nintendo Live 2023: un evento in presenza dedicato a tutta la community che si terrà nel mese di settembre a Seattle, negli Stati Uniti. All’evento saranno presenti i titoli più celebri della Grande N, delle performance dal vivo, delle sessioni fotografiche, tornei e tanto altro ancora.

In particolare, dalla pagina dedicata sul sito ufficiale Nintendo, possiamo leggere: “Condividi l’emozione di giocare insieme, goderti spettacoli dal vivo e molto altro in un’area tematica su larga scala. Che tu e la tua famiglia siate nuovi ai giochi, ai personaggi e ai mondi di Nintendo o che siate fan di lunga data, tutti sono invitati a divertirsi!”

Gli appassionati potranno dunque giocare ai titoli più importanti di Nintendo Switch insieme ad amici e familiari, vedere delle esibizioni dal vivo e assistere a dei tornei di “alto livello”, oltre ovviamente ad incontrare i personaggi più iconici e ammirare le ricostruzioni dei loro mondi di gioco. Da ciò che si legge sul sito ufficiale, comunque, sembrerebbe essere un evento focalizzato più sulla community che sulla stampa specializzata.

Invero, Nintendo non ha parlato di conferenze con annunci relativi a nuove produzioni o progetti in arrivo. Sicuramente comunque ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi e settimane, quando Nintendo comunicherà il calendario completo dell’evento.

E voi? Siete curiosi di scoprire di più a riguardo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi