Gaming

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, due ragazzi lavorano come corrieri per impadronirsi del titolo prima del day-one

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom era uno dei titoli più attesi dell’anno e non ha certo tradito le aspettative dei fan. In molti dopo l’uscita dell’opera targata Nintendo si saranno dati malati pur di provare la nuova gemma sfornata dall’azienda nipponica, ma due ragazzi sono stati decisamente più lungimiranti. La notizia riportata da Bunshun, una testata giornalistica giapponese, ha dell’incredibile e potrebbe aver dato visibilità a due “grandi menti criminali”. Vediamo dunque di cosa si tratta.

Due ragazzi sono riusciti a rompere il day-one di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco come

L’hype dietro a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom era davvero alle stelle, e qualcuno non è riuscito a resistere allo spasmodico clima di attesa. Come scrive Bunshun, infatti, due ragazzi sarebbero riusciti a ottenere un lavoro part-time come corrieri a ridosso del lancio del titolo. Il motivo per cui i due avrebbero voluto iniziare questa carriera lavorativa è molto semplice: impadronirsi dell’opera Nintendo prima della sua uscita. Il piano ordito dai due avrebbe funzionato alla perfezione, riuscendo a rubare un paio di copie dal magazzino qualche giorno prima dell’arrivo di Zelda sugli scaffali. Peccato però che i piccoli criminali abbiano trascurato un dettaglio.

Infatti, quando la coppia di corrieri non si è presentata al lavoro, il titolare dell’azienda si sarebbe insospettito, chiamando così i due a casa. I ragazzi, quindi, una volta scoperti avrebbero confessato il loro losco piano per poter mettere le mani sul gioco prima del suo rilascio ufficiale. Ammesso il loro crimine, i due corrieri sono stati subito licenziati, una scelta che ovviamente non lascia a bocca aperta. Nonostante abbiano perso il posto di lavoro, gli aspiranti Lupin sono comunque riusciti nel loro intento, facendo concorrenza addirittura a Sly Cooper.

Il comportamento dei due è ovviamente da condannare, ma senza ombra di dubbio la loro è stata una mossa piuttosto ingegnosa. Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Attualità

Orango si cura una ferita con delle foglie medicinali: è il primo animale a farlo in autonomia!

Per la prima volta è stato visto un animale automedicars: il suo nome è Rakus…

12 ore fa
  • Attualità

Roma: ruba un cellulare e scappa sui binari, muore investito dal treno

Un uomo a Roma è stato investito da un treno mentre stava scappando sui binari.…

12 ore fa
  • Gaming

Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe essere presentato a maggio

Dei Dataminer hanno recentemente sollevato l'interesse intorno ai file dell'ultimo aggiornamento di Call of Duty:…

12 ore fa
  • Gaming

Hasbro: il ritorno nel mercato videoludico è vicino!

Sembra che anche Hasbro sia intenzionata a (ri)entrare nel sempre più florido mercato videoludico, investendo…

12 ore fa
  • Gaming

Elden Ring Shadow of the Erdtree: ecco le ultimissime news!

Mancano poco meno di due mesi all'uscita di Shadow of the Erdtree, l'attesissima espansione di…

13 ore fa
  • Gaming

Hellblade 2: ecco le specifiche tecniche richieste su PC

Manca sempre meno all'uscita di Senua's Saga: Hellblade 2, esclusiva Microsoft prevista su Xbox Series…

13 ore fa