fbpx The Last of Us Parte I: i prezzi della Firefly Edition schizzano alle stelle!
Gaming

The Last of Us Parte I: i prezzi della Firefly Edition schizzano alle stelle!

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

La sera del 9 giugno, durante il Summer Game Fest, è stato dato l’annuncio che in molti aspettavano: l’uscita di The Last of Us Remake. La notizia era già nell’aria a causa del trailer trapelato online, ma durante l’evento, Sony ha ufficializzato le voci che già circolavano. In occasione del remake, l’azienda giapponese ha rilasciato un’edizione speciale del titolo che è andata sold out in pochissimo tempo; la Firefly Edition. Questa versione è andata letteralmente a ruba, anche “grazie” al contributo degli scalper

“The Last of Us: Firefly Edition” è la nuova vittima dei bagarini

Il bagarinaggio in ambito videoludico è un fenomeno che, in questi ultimi anni, è dilagato. Acquistare numerose copie dello stesso articolo per poi rivenderle a prezzo maggiorato è un’abitudine che, purtroppo, molti hanno preso. La Firefly Edition di The Last of Us Remake, contenete la Digital Deluxe Edition del gioco, i quattro numeri del fumetto TLOU: American Dream e uno steelbook, era disponibile sul PlayStation Direct al prezzo di 99,99 euro, prima che terminasse.

Ora, invece, per coloro che vogliono a tutti i costi ottenerne una copia, l’ammontare è sensibilmente aumentato. Dopo aver comprato diverse unità dell’edizione speciale dell’opera di Naughty Dog, i bagarini hanno infatti imposto dei prezzi folli. Come riportato da un utente su Reddit, The Last of Us: Firefly Edition sarebbe arrivata a toccare la soglia dei 450 dollari. Insomma, dopo PlayStation 5 ed Elden Ring, anche TLOU è diventato una vittima di una pessima tendenza…

the last of us parte i

Voi cosa ne pensate? Se volete sapere la nostra opinione sul remake del primo capitolo della serie, visitate questo link. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi