fbpx The Last of Us Parte 3: Troy Baker vorrebbe nuovamente vestire i panni di Joel
Gaming

The Last of Us Parte 3: Troy Baker vorrebbe nuovamente vestire i panni di Joel

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

The Last of Us, nata dalle menti geniali di Naughty Dog, è una delle serie più acclamate del panorama videoludico e ora sta venendo calorosamente accolta anche dagli appassionati del piccolo schermo; infatti, la serie TV targata HBO sta raccogliendo dei giudizi molto positivi, facendo così scoprire l’opera firmata da Neil Druckmann anche a chi ignorava il videogioco. Grazie all’adattamento messo in scena dall’emittente statunitense, i fan sono tornati a parlare di un possibile terzo capitolo della saga videoludica; a loro si è unito anche Troy Baker, il doppiatore che presta la voce a Joel Miller nei videogiochi, manifestando la sua voglia di ritornare nei panni del contrabbandiere in un ipotetico The Last of Us: Parte 3.

Rivedremo Troy Baker in The Last of Us: Parte 3?

È quindi possibile rivedere Troy Baker in The Last of Us: Parte 3? Considerando le ultime dichiarazioni rilasciate da Druckmann a BuzzFed, al momento una nuova avventura ambientata nel mondo di The Last of Us è da escludere; nonostante ciò, il doppiatore, durante il podcast Last of Pods, ha dichiarato di essere a disposizione di Naughty Dog nel caso cambiasse idea e che tornerebbe volentieri a vestire i panni di Joel.

The Last of Us: Parte 3

Le persone continuano a chiedermi se si farà The Last of Us: Parte 3, ma non ne ho idea. Ma se Neil (Druckmann) avesse una storia da raccontare e mi volesse coinvolgere, sarei disponibile sette giorni su sette, con doppio turno la domenica!“, ha dichiarato ai microfoni di Last of Pods. Baker non nasconde la voglia di interpretare nuovamente il contrabbandiere, sottolineando però di non sapere se un terzo capitolo vedrà effettivamente la luce. Per il momento, quindi, dovremo “accontentarci” di The Last of Us: Factions, il titolo multiplayer ancora in fase di sviluppo ambientato nell’universo del franchise.

Noi, ovviamente, speriamo di poter giocare nuovamente nei panni di Joel ed Ellie, anche se ad oggi questo sembra essere un miraggio. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi