fbpx The Last of Us Parte 3: Neil Druckmann avverte di diffidare dai leak...
Gaming

The Last of Us Parte 3: Neil Druckmann avverte di diffidare dai leak…

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Solo 3 giorni fa si è festeggiato il nuovo anno! Ovviamente, allo scoccare della mezzanotte e per tutto il primo gennaio 2023 si sono susseguiti moltissimi post di autori e case di sviluppo di videogiochi. Però, uno dei tweet che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato quello di Neil Druckmann, autore di The Last of Us e co-presidente di Naughty Dog!

The Last of Us Parte 3: Neil Druckmann dice ai fan di diffidare dalle informazioni degli insider

Come per ogni festività importante, gli autori di videogiochi e i personaggi pubblici in generale, molte volte includono informazioni sui propri prodotti o sul proprio lavoro nel canonico post di auguri. Naturalmente, capodanno non fa eccezione, infatti durante questo periodo ci sono stati alcuni annunci, come Payday 3, insieme ad alcune particolari affermazioni. Come accennato, tra queste spicca il tweet di Neil Druckmann, personalità di spicco nel mondo dei videogiochi. Druckmann nella sua vita professionale nasce come programmatore arrivando poi a ricoprire cariche di spicco nell’industria videoludica. Infatti, l’autore è co presidente di Naughty Dog nonché ideatore della serie The Last of Us!

Inoltre, Neil Druckmann ha curato la serie di Uncharted, diventata ormai una pietra miliare dei videogiochi proprio come The Last Of Us. Il recentissimo tweet di Druckmann, oltre a contenere gli auguri per l’anno nuovo, avverte anche di non credere agli insider del mondo videoludico. Ovviamente, non c’è nessun riferimento esplicito a The Last Of Us, ma ben si può pensare che Druckmann faccia riferimento ad alcuni recenti rumor secondo cui sarebbe in sviluppo un ulteriore capitolo della serie. Sicuramente l’avvertimento è prezioso, anche se, magari, scritto con l’intento di far viaggiare ancora di più con la fantasia i fan. In ogni caso, informazioni come questa vanno sempre prese con le pinze poiché molte si rivelano poco precise, se non addirittura false. Come in ogni ambito esistono le eccezioni e alcuni utenti sono più affidabili di altri per quanto riguarda le informazioni confidenziali. Per ora però, non resta che rimanere sintonizzati sui canali ufficiali di Naughty Dog! Infine, vi ricordiamo che a breve uscirà la serie TV sull’opera ideata da Druckmann!

 

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi