Chi dopo aver giocato i due capolavori di Naughty Dog, chi dopo aver visto la serie tv di HBO, tutti siamo rimasti tremendamente affascinati dall’universo in cui è ambientato The Last of Us. E magari i più temerari avranno anche desiderato di poter esplorare quel mondo ormai corrotto dal Cordyceps. Beh, a breve sarà possibile farlo davvero.
Come condiviso dalla stessa Naughty Dog sul suo profilo Twitter, durante le Universal Studio Halloween Horror Nights i fan di The Last of Us troveranno una bella sorpresa ad aspettarli. Quest’evento, che inizierà il primo di settembre e terminerà il 31 di ottobre, si terrà nei parchi divertimenti della Universal ed è stato premiato più volte come “il miglior evento di Halloween“. Le aspettative, quindi, sono decisamente elevate.
Come possiamo osservare dal trailer qui sotto, Universal punta a ricreare l’universo dell’amatissima serie di videogiochi nel mondo reale, permettendoci di esplorarlo e di lottare per la nostra salvezza. Incontreremo di certo i Clicker e i Cacciatori (come specificato anche sul sito ufficiale delle HHN), ma non saranno gli unici nemici ad aspettarci. L’esperienza è comparabile a quella di una “Casa Infestata” e sarà ambientata a Pittsburgh. Qui dovrete unirvi a Joel ed Ellie e fare del vostro meglio per non diventare l’ennesima vittima del Cordyceps.
Fateci sapere se avete intenzione di provare a sopravvivere a questa terrificante esperienza! Speriamo che questo articolo vi sia stato utile e, in caso, vi consigliamo di continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna e su tutti i nostri canali social!
Ti potrebbero interessare anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…