Continua a far parlare di sé il brand di “The Last of Us“, fresco del secondo episodio della serie TV (qui la nostra recensione) da poco disponibile su Sky e NOW. Al momento tuttavia, stiamo parlando del videogioco, in particolare di un DLC dedicato ad un personaggio poco esplorato nei giochi, che però è stato scartato dagli sviluppatori…
In occasione dell’uscita della serie TV targata HBO, Neil Druckmann sta prendendo parte a numerose interviste per parlare della produzione e della saga in generale. Di recente ha di fatto parlato di alcuni contenuti mai conclusi per il videogioco, come un DLC interamente dedicato alla madre di Ellie; durante l’intervista con Variety, Druckmann ha affermato:
“Avevo scritto una breve storia dopo che avevamo già distribuito il gioco. Doveva essere inizialmente una sorta di corto animato, ma alla fine il progetto non arrivò mai a conclusione. C’è stato un momento in cui avevamo quasi deciso di trasformarlo in un DLC, ma anche questo poi naufragò”.
Nei due capitoli della saga, invero, ci sono pochi riferimenti ad Anna, la madre di Ellie. Una scelta, questa, che gli autori hanno deciso di cambiare per l’adattamento televisivo. Come confermato dallo stesso Druckmann, infatti, già nel corso della prima stagione incontreremo il personaggio in questione; sarà Ashley Johnson, l’interprete di Ellie nel videogioco, a darle vita. Una scelta importante quindi, che in qualche modo vuole omaggiare il titolo originale e simboleggiare una sorta di continuità tra i due media.
E voi che ne pensate di questa scelta? Siete curiosi di vedere Ashley Johnson nei panni di Anna? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…