Il 19 giugno 2020 Naughty Dog e Sony hanno dato luce a The Last of Us Parte II, un gioco che è piaciuto moltissimo al pubblico e che ha vinto anche il premio di “Game of the Year” ai The Game Awards del 2020. Da più di tre anni però i numerosi fan di questo titolo aspettano che Naughty Dog rilasci anche la versione multiplayer. In questo momento ci sono però alcuni problemi ai piani alti dell’azienda con sede a Santa Monica e molte variazioni nel personale. Per questa ragione sono emersi rumour che potrebbero non far felici i fan.
Secondo alcune voci emerse nelle ultime ore e rilanciate da una testata autorevole come Kotaku, il multiplayer di The Last of Us Parte II non è in buono stato. In questo periodo infatti in casa Naughty Dog si sta vivendo un momento di difficoltà con una serie di licenziamenti che sono in atto e che portano inevitabilmente a dei cambiamenti all’interno della software house.
Per tale ragione lo sviluppo della versione multiplayer di questo titolo è attualmente bloccato. Non si tratta di un abbandono o di una cancellazione definitiva del progetto ma soltanto di un momento di congelamento, in attesa che l’azienda si dia una riprogrammata. Chiaramente non si tratta di annunci ufficiali ma soltanto di voci di corridoio rilanciate da insider, seppur spesso affidabili. Voi cosa ne pensate di questa situazione? Avreste voluto notizie migliori riguardo lo sviluppo di questa modalità di TloU 2?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…