fbpx The Last of Us: Bella Ramsey non verrà sostituita per la parte 2
Cinema & Serie TV

The Last of Us: Bella Ramsey non verrà sostituita per la parte 2

di Emanuel Branca

Condividi con chi vuoi

Il rinnovo di The Last of Us per una seconda parte è stato annunciato il 27 gennaio 2023. Questa notizia, oltre all’evidente gioia, ha suscitato anche qualche perplessità in alcuni fan della serie TV; in molti si chiedono infatti se Bella Ramsey rimarrà nelle vesti di Ellie anche nel sequel dello show televisivo firmato HBO.

The Last of Us: cast e trama della serie TV

L’adattamento del videogioco del 2013 creato da Neil Druckmann vede come registi lo stesso Druckmann e Craig Mazin. All’interno del cast troviamo Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

Venti anni dopo lo scoppio di una brutale pandemia da Cordyceps che trasforma gli esseri umani in mostri feroci, il cinquantenne Joel, un cinico contrabbandiere ormai privo di qualsiasi speranza verso l’umanità, è costretto in circostanze estreme a viaggiare attraverso gli Stati Uniti insieme ad Ellie, una ragazzina di quattordici anni che non ha mai vissuto al di fuori della zona di quarantena. Ma quella che doveva essere all’inizio una semplice e veloce consegna, si tramuterà ben presto in un lungo e atroce viaggio che li segnerà per sempre”.

 

The Last of Us

©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved

Bella Ramsey sarà ancora Ellie in The Last of Us parte 2

Nell’omonimo videogioco tra la prima e la seconda parte passano ben quattro anni, di conseguenza molti fan si chiedono come HBO gestirà il salto temporale soprattutto per quanto riguarda Ellie. In questi ultimi giorni in molti hanno provato a trarre conclusioni pensando a una modifica nella trama o all’interno dello stesso cast. Proprio oggi Bella Ramsey  ha però confermato che “potrà farsi nuovamente un giro con il suo migliore amico”. L’attrice nonostante abbia già compiuto i 19 anni, ne dimostra molti meno entrando a pieno nei panni della Ellie del primo The Last of Us; la decisione di HBO comporterà quindi un lavoro di make-up per avvicinare al meglio l’attrice alla oramai adulta protagonista. Una cosa è certa però: la Ramsey interpreterà Ellie anche nella seconda stagione.

Vi ricordiamo che la serie è disponibile su Sky e su NOW.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema vi invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

 

All Images ©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi