fbpx God of War Ragnarök: "piccolo" easter egg in quel di Londra
Gaming

God of War Ragnarök: “piccolo” easter egg in quel di Londra

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

God of War Ragnarök è l’ultimo titolo della lunga saga dei God of War. Da quando è stato lanciato sul mercato ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Sony ha quindi deciso di omaggiare il titolo di Santa Monica con una particolare trovata pubblicitaria.

God of War Ragnarök: e la celebrazione da parte di Sony

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Sony ha iniziato le celebrazioni per God of War Ragnarök, con una particolare “statua”. La scultura è una rappresentazione di una delle armi iconiche di Kratos: l’Ascia del Leviatano. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Da come potete vedere qui sopra, Sony ha deciso di fare le cose in grande. Difatti l’ascia, oltre ad essere totalmente fedele a quella vista in gioco, ha delle dimensioni mastodontiche. Ma non è tutto poiché oltre alla statua in sé, ci dovrebbero essere diversi effetti speciali come alcuni giochi di luci ed effetti sonori. L’ascia, come ormai avrete già capito, si trova in una zona di Londra dove si può vedere chiaramente il Tamigi.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi