Un giorno dopo la chiusura dei server di The Day Before, sembrerebbe che i fratelli Gotovstev, ai vertici del team di sviluppo Fntastic, siano al lavoro su un altro gioco. Non sono trapelate informazioni dettagliate sul progetto, che in realtà sarebbe ancora nelle fasi iniziali.
Presentatosi come un MMO survival molto ambizioso, ma rivelatosi una totale delusione, The Day Before ha fallito sotto qualsiasi punto di vista. Dopo i primissimi giorni dal lancio, il gioco contava infatti pochi giocatori che sono lentamente diminuiti fino ad arrivare addirittura a 1. Una minuscola parte dei giocatori lo ha però apprezzato, arrivando a sviluppare una mod per giocare offline. Sembrerebbe però che gli sviluppatori non si siano demoralizzati e stiano già lavorando su un altro titolo.
Come rivelato da cd-action, durante un’intervista a uno dei membri dell’ormai sciolto team di sviluppo Fntastic, i fratelli Gotovtsev, dirigenti del progetto, avrebbero iniziato una ricerca di “veterani” per avviare lo sviluppo di un nuovo gioco mobile. Tra le persone ricercate ci sarebbero anche vecchi sviluppatori di Fntastic, che essi siano stati licenziati o abbiano deciso di andarsene, quasi ignorando completamente le vicende alle quali sono andati incontro negli ultimi 2 mesi circa. Il dipendente intervistato non ha condiviso nemmeno il più piccolo e insignificante dettaglio sul prossimo progetto. Calcolando la reputazione che Fntastic si è creata, le aspettative saranno inevitabilmente basse, ma magari abbasseranno il tiro e riceveremo un gioco perlomeno giocabile.
Ci sarà davvero un riscatto? Cosa vi aspettereste e cosa pensate riceveremo? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…