Manca sempre meno all’uscita di The Callisto Protocol e sono moltissimi i fan del genere survival horror desiderosi di scoprire come sarà davvero questo gioco. Il titolo, sviluppato da Striking Distance Studios e pubblicato da Krafton, sarà lanciato sul mercato il prossimo 2 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e su PC. Proprio quest’ultima versione del gioco è quella che tratteremo in queste righe perché sono stati resi noti nelle ultime ore i requisiti minimi per riuscire a giocare a questo titolo su PC.
Tramite la pagina ufficiale di The Callisto Protocol su Steam, possiamo scoprire quali siano i requisiti minimi richiesti per far girare questo titolo. Qui di seguito l’elenco delle richieste:
Nella stessa pagina sono stati svelati anche i requisiti consigliati per riuscire a godersi al meglio The Callisto Protocol e viene anche suggerito l’utilizzo di una SSD nel caso in cui fosse possibile.
Infine, per chi volesse riguardarlo, vi lasciamo qui sotto il video trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia e contenente i sottotitoli in italiano.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…