fbpx "God of War: Ragnarok": il director Eric Williams parla del suo futuro
Gaming

“God of War: Ragnarok”: il director Eric Williams parla del suo futuro

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Come orami ben noto, il director di “God of War: Ragnarok” non è stato Cory Barlog (director del capitolo del 2018); a dirigere i lavori sulla nuova esclusiva PlayStation ci ha pensato Eric Williams, a cui lo stesso Barlog ha affidato il progetto. Il director ha decisamente rispettato le alte aspettative per il prodotto, dimostrando di essere un’autorità in materia. Durante una recente intervista di Linda Funny, Williams ha parlato del suo futuro, affermando di avere il sogno di poter lavorare ad un’interessante IP…

Da God of War a Castelvania: cosa c’è nel futuro di Williams?

Come affermato durante la puntata di Spoilercast, Eric Williams ha infatti affermato che gli piacerebbe poter lavorare ad un nuovo capitolo di Castelvania; ciò però sarebbe possibile nel caso in cui Konami decidesse di affidare la licenza del brand a qualche sviluppatore esterno. Il director ha quindi chiesto anche il sostegno dei fan per “renderlo possibile”, anche se non sappiamo in effetti quante possibilità ci possano essere di vedere un nuovo Castelvania targato Santa Monica Studio.

Non sappiamo se il commento fosse vero, visto che subito dopo ha detto di essersi cacciato in un bel guaio. Ma l’interesse per il brand sembra essere autentico, visto che ha anche affermato:

“Ragazzi rendetelo possibile, perché qui avete un grande pubblico. Non so cosa farò dopo, ma se qualcuno mi desse la licenza di Castlevania, adorerei poterci lavorare”.

Insomma, dopo “God of War: RagnarokEric Williams sembra davvero interessato a creare un nuovo capitolo del titolo di Konami, che attualmente è una delle tante proprietà della compagnia “ferme ai box”. L’ultimo capitolo principale, “Castelvania: Lord of Shadow 2” risale infatti all’ormai lontano 2014. E voi, come lo vedreste un Castelvania diretto da Eric Williams? Vi piacerebbe come idea?

Vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere le ultime notizie del mondo del gaming; e se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi