di Riccardo Cavalli
Sui canali social di Prime Video è stato pubblicato il teaser ufficiale della quarta stagione di “The Boys“. I nuovi episodi, che vedranno il ritorno di Karl Urban, Jack Quaid e Antony Starr, debutteranno sulla piattaforma streaming nel 2024. Basata sul fumetto cult di Garth Ennis, la serie si è fatta notare sin da subito per una violenza esasperata e una decostruzione del mito del supereroe. Tratti distintivi che ritroveremo anche nella quarta stagione, come anticipa il trailer appena rilasciato.
The Boys 4: la discesa nella follia di Patriota
Creato da Eric Kripke per conto di Amazon, “The Boys” ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica, tanto da generare ben due spin-off. Il primo progetto si intitola “The Boys: Diabolical”, ed è una serie animata antologica ideata dallo stesso Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg. Lo show televisivo vanta tra i suoi sceneggiatori anche Garth Ennis, autore del fumetto di The Boys, che per l’occasione ha scritto il folle episodio “I’m Your Pusher”. Successivamente, Amazon Studios ha prodotto “Gen V”, uno spin-off ben più ambizioso, collocato tra la terza e la quarta stagione della serie madre.
In attesa dei nuovi episodi di “Gen V”, tutti gli occhi sono puntati su “The Boys 4“, che si mostra finalmente in un primo trailer. La quarta stagione è ambientata circa un mese dopo gli eventi del finale di “Gen V”. Patriota (Antony Starr) è sotto processo per aver ucciso un fan di Starlight (Erin Moriarty) in diretta TV nell’ultimo episodio di “The Boys 3”. Per sostenere il suo supereroe più influente – e al tempo stesso più instabile – la Vought ha creato l’hashtag #HomeFree. Nel frattempo, Billy Butcher (Karl Urban) ha scoperto l’esistenza di un misterioso virus che potrebbe uccidere Patriota. Gli eventi di “The Boys 4” porteranno direttamente alla seconda stagione di “Gen V”.
Mentre la lotta tra i Boys e i Sette continua, i nuovi episodi racconteranno la progressiva discesa nella follia di Patriota. Ormai fuori controllo (come ci mostra l’ultimo inquietante frame del teaser), il villain interpretato da Antony Starr cercherà di consolidare il suo potere. Nel trailer possiamo dare un primo sguardo anche al personaggio di Jeffrey Dean Morgan.
Cast e sinossi della quarta stagione
Nel cast della quarta stagione troviamo Karl Urban, Tomer Capon, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Jack Quaid, Antony Starr, Chace Crawford, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Erin Moriarty, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Cameron Crovetti e Claudia Doumit. Simon Pegg tornerà nei panni del padre di Hughie Campbell. Tra le new entry, invece, spiccano Rosemarie DeWitt nel ruolo della mamma di Hughie, Susan Heyward, Valorie Curry, Rob Benedict, Elliot Knight e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead).
Dopo l’ottimo riscontro della stagione precedente (98% su Rotten Tomatoes), le aspettative per “The Boys 4” sono altissime. Qui di seguito vi lasciamo sinossi e trailer dei nuovi episodi.
Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, i Boys devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Amazon Prime Video: le uscite di dicembre 2023;
- The Black Phone 2: annunciato il cast! Torneranno le star originali del primo film;
- Furiosa: ecco il trailer ufficiale del prequel di Mad Max: Fury Road.
© RIPRODUZIONE RISERVATA