di Alice Casati
20th Century Studios ha distribuito in giornata il nuovo trailer dell’horror “The Boogeyman“. In uscita questo giugno, si tratterà di un adattamento della storia breve di Stephen King “Il Baubau“, inclusa nell’antologia del 1978 “A volte ritornano“. Diretto da Rob Savage, il cast sarà composto da Sophie Tatcher, Chris Messina, Vivien Lyra Blair e David Dastmalchian. La sceneggiatura sarà invece in mano a Scott Beck, Bryan Woods e Mark Heyman. Ecco la data di uscita italiana e le altre informazioni di cui disponiamo sul film.
Cosa ci dice il nuovo trailer di “The Boogeyman”?
L’atmosfera cupa e surreale di questo trailer ci era già stata anticipata dal primo, uscito questo gennaio. Se da un lato la trama riprende il già citato racconto “Il Baubau” di Stephen King, dall’altro se ne distacca notevolmente. Sarà una sfida per la produzione rimodernare un racconto innovativo per il suo tempo, che oggi su schermo potrebbe facilmente risultare banale agli occhi dello spettatore. La difficoltà sarà inoltre mantenere l’intricata psicologia dei personaggi di King, fondamentale in tutte le sue opere. Fino al momento dell’uscita, che in Italia avverrà il 1° giugno 2023, possiamo solo farci un’idea di quello che sarà l’adattamento cinematografico “The Boogeyman“.
Ricordiamo che Shawn Levy e Dan Cohen, produttori della serie Netflix “Stranger Things“, si occuperanno anche qui della produzione, insieme a Dan Levine. I produttori esecutivi saranno invece John H. Starke, Emily Morris, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner, Robyn Meisinger e gli sceneggiatori Scott Beck e Bryan Woods.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- The Idol, finalmente online il teaser con la data di uscita della serie!
- Ant-Man: su Disney+ arriva l’opzione per la lingua dei segni (ASL)!
- Futurama, stagione 8: confermato il periodo di uscita dei nuovi episodi
© RIPRODUZIONE RISERVATA