fbpx Naughty Dog: il videogioco preferito di Margenau sarà il prossimo
Gaming

Naughty Dog: il videogioco preferito di Margenau sarà il prossimo

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Capita, a volte, di ripensare a quei titoli che ci hanno impressionato particolarmente, arrivando anche a stabilire quale sia il nostro preferito; ovviamente, prendiamo in considerazione tutti quei giochi già usciti che sono riusciti a fare breccia nei nostri cuori, ma non è così per tutti. Kurt Margenau, Game Director di Naughty Dog, rispondendo a una domanda posta dai The Game Awards su Twitter, ha infatti detto che il suo titolo prediletto sviluppato dalla software house è il prossimo. Una risposta piuttosto interessante quella di Margenau, che ha subito catturato l’attenzione degli utenti.

Cosa bolle nella pentola di Naughty Dog?

È noto ormai da tempo, come suggerisce lo stesso profilo Twitter di Margenau, che Naughty Dog sta lavorando ad un nuovo titolo non ancora annunciato, e le parole del Game Director sono un’ulteriore conferma di ciò. Lo sviluppatore, noto per la sua partecipazione allo sviluppo anche di The Last of Us Parte 2, è infatti impegnato alla realizzazione di un videogioco di cui però non sappiamo ancora nulla. Il videogioco che attualmente tiene impegnato Margenau probabilmente non è il multiplayer di The Last of Us, poiché è già stato annunciato.

Non sappiamo se il prossimo progetto di Naughty Dog sarà una IP inedita o un nuovo capitolo di un franchise già noto. Tutto ciò di cui siamo al corrente, è che qualcosa sta bollendo nella pentola della software house statunitense. Per saperne di più dovremo aspettare ancora, magari proprio i prossimi The Game Awards per un annuncio ufficiale. Speriamo che il colosso americano si sbottoni al più presto, così da conoscere il loro piano futuro per l’industria.

Voi cosa ne pensate? Credete che Nautghy Dog stia sviluppando una nuova IP? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi