fbpx Super Nintendo World: il nuovo parco di Hollywood aprirà a febbraio
Gaming

Super Nintendo World: il nuovo parco di Hollywood aprirà a febbraio

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Il Super Nintendo World è pronto a diventare realtà anche negli Stati Uniti, più precisamente a Hollywood. Il parco divertimenti dedicato ai grandi successi di Nintendo è già presente in Giappone, presso gli Universal Studios, dal 2021. L’apertura di un nuovo Luna Park a tema negli States era nota già da tempo, ma ora è stata resa pubblica la data ufficiale in cui questa avverrà. Ad annunciare il grande giorno sono stati gli Universal Studios di Hollywood attraverso un video caricato sul proprio canale YouTube.

L’inaugurazione del Super Nintendo World avverrà il prossimo anno

L’attività del parco divertimenti incentrato sui videogiochi Nintendo inizierà durante il corso dei primissimi mesi del prossimo anno, più precisamente il 17 febbraio. Questo il giorno della grande apertura che permetterà a tutti gli appassionati di mettere piede nel Regno dei Funghi. Le attrazioni a tema sono numerose e le esperienze che si potranno vivere metteranno d’accordo tutti i fan della Grande N. Il Super Nintendo World hollywoodiano condividerà alcune attrazioni con la sua “copia” nipponica.

 

 

Nel parco di Hollywood, infatti, saranno presenti le montagne russe ispirate a Mario Kart e una caffetteria basata sul mondo di Super Mario. Purtroppo, al Super Nintendo World statunitense mancherà la giostra ispirata al simpatico Yoshi, presente agli Universal Studios giapponesi, non costruita a causa del poco spazio a disposizione. Oltre a numerose attrazioni, non mancheranno alcuni negozi in cui comprare i gadget provenienti dall’immaginario di Super Mario e i personaggi da incontrare.

Cosa ne pensate di questa nuova apertura? Vorreste anche voi immergervi nel mondo di Mario e Luigi grazie a un parco a tema? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi