fbpx Studio 666, confermato l'arrivo in Italia dell'horror con protagonisti i Foo Fighters
Cinema & Serie TV

Studio 666, confermato l’arrivo in Italia dell’horror con protagonisti i Foo Fighters

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Studio 666, film horror dai toni inaspettatamente comici con protagonisti nientemeno che i membri dei Foo Fighters, arriverà presto in Italia; come riportato dall’Ansa, nella settimana a cavallo tra il 23 e il 29 Giugno la pellicola sarà disponibile infatti anche nel nostro paese. Un’opportunità unica per recuperare l’incredibile opera di Dave Grohl e compagni, tra spaventi e risate.

Studio 666, di cosa parla il film dei Foo Fighters

In arrivo in Italia il 23 GiugnoStudio 666 è stato ideato dal cantante e chitarrista dei Foo Fighters Dave Grohl.

“Dopo decenni di ridicoli videoclip e numerosi documentari musicali, era finalmente giunto il momento di salire di livello. Come buona parte delle cose che riguardano la band, Studio 666 è iniziato come un’idea impossibile, che si è poi evoluta in qualcosa di più grande di quanto potessimo immaginare”. 

Le parole dell’ex-membro dei Nirvana, contenute in un comunicato ufficiale pubblicato in occasione dell’annuncio del progetto, confermano la natura assurda e stravagante del film. La pellicola vedrà come protagonisti i membri della band;  il bassista Nate Mendel,  il chitarrista Pat Smear, il batterista Taylor Hawkins, il tastierista Rami Jaffee e l’altro chitarrista Chris Shiflett si troveranno infatti insieme al frontman ad abbattere la temibile maledizione abbattutasi sui Foo Fighters.

A fare da sfondo alla vicenda sarà la misteriosa abitazione all’interno del quale la band si recherà per lavorare al loro decimo album. La casa di EncinoCalifornia, apparteneva infatti ad un rocker maledetto, posseduto dal demonio. Dave entrerà in contatto con i residui della terribile maledizione scatenata dal precedente ospite, causando così grossi problemi ai suoi compagni.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi